Verso Juve-Bologna

La squadra, in campo al mattino, ha iniziato a lavorare sulla tattica. Allenamento personalizzato per Buffon nel pomeriggio

La ripresa del campionato e la sfida contro il Bologna si avvicinano e la Juve punta l’attenzione sulla gara di domenica sera.

Dopo la seduta atletica di ieri infatti, questa mattina i bianconeri si sono concentrati sulla tattica. Prima di scendere in campo, la squadra ha lavorato in palestra, ma una volta ritrovato il pallone si è dedicata soprattutto a curare i movimenti da replicare contro i rossoblu.

Gigi Buffon, come ieri, non si è allenato con i compagni, ma sosterrà nel pomeriggio una seduta personalizzata.

Domani, a tre giorni dal match, la squadra sarà nuovamente in campo al mattino per proseguire la preparazione.

MVP di dicembre: ancora il Pipita!

Gonzalo Higuain riceverà il premio nel pre partita di Juventus-Bologna

Sarà un inizio d’anno (calcistico) speciale per Gonzalo Higuain e per il fortunato Juventus Member che avrà occasione di incontrarlo, prima di Juve-Bologna.

Già, perché il Pipita, in virtù di un dicembre nel quale è stato decisivo in più di una occasione (due esempi? Juve-Roma e il Derby della Mole…) è stato votato dai tifosi bianconeri come migliore del mese appena terminato.

Riceverà così, domenica, il premio di “MVP of the Month Powered by EA” alla fine del riscaldamento pre partita della sfida contro la squadra felsinea.

E lo riceverà direttamente dalle mani di un fortunato Member: se volete sperare di vivere la sua stessa esperienza raggiungete immediatamente la famiglia Juventus Membership!