Verso San Siro

Dopo la vittoria sulla Spal, bianconeri al lavoro per preparare la trasferta in casa del Milan

Ieri sera la Juventus superava 4-1 la Spal sul terreno di gioco dell’Allianz Stadium, questa mattina i bianconeri si sono immediatamente ritrovati al Training Center di Vinovo per allenarsi in vista della prossima sfida di campionato, che li attende già sabato alle 18.00 a San Siro contro il Milan.

L’ALLENAMENTO DEL 26 OTTOBRE

Questa mattina, seduta di scarico per i giocatori maggiormente impiegati nel match contro i ferraresi, mentre i restanti bianconeri sono stati impegnati in una intensa sessione di lavoro con il pallone. Con loro hanno lavorato parzialmente Benedikt Höwedes; Stefano Sturaro; Blaise Matuidi e Marko Pjaca.

DOMANI CONFERENZA STAMPA ALLA VIGILIA DI MILAN-JUVE

Domani è già vigilia e mister Allegri incontrerà i giornalisti in conferenza stampa per presentare il match contro il Milan: appuntamento al Media Center di Vinovo alle ore 13.30.

Milan-Juve: arbitra Valeri

È il Fischietto romano il direttore di gara designato per il match contro i rossoneri

Sarà Paolo Valeri della Sezione AIA di Roma 2 il direttore di gara di Milan – Juventus, gara in programma sabato 28 ottobre alle 18.00 allo Stadio San Siro.

Sono 26 le gare ufficiali della Juventus dirette dall’arbitro romano in carriera: il bilancio bianconero è di 15 vittorie, sette pareggi e quattro sconfitte. L’ultimo precedente risale allo scorso 7 maggio 2017, in occasione del Derby della Mole concluso col risultato di 1-1 all’Allianz Stadium.

Valeri sarà coadiuvato dagli assistenti Giallatini e Dobosz; quarto ufficiale il sig. Banti; arbitro addetto al VAR il sig. Di Bello, coadiuvato dal sig. Vuoto.