«Vittoria meritata»

«Avremmo potuto segnare anche altri gol ma siamo contenti, ora testa al campionato»

Soddisfatto Miralem Pjanic, dopo il gol gioiello su punizione che è valso il raddoppio, rete decisiva per la vittoria finale per 2-1 e per il passaggio in semifinale di Tim Cup: «Forse dovevamo chiudere prima la partita, ma siamo qualificati: è stata una vittoria meritata, se avessimo fatto altri gol non ci sarebbe stato niente da dire. Ora siamo contenti, ma testa al campionato».

L’ostacolo da superare per giungere in Finale sarà il Napoli, in doppia sfida andata e ritorno: «E’ una bellissima squadra, che gioca benissimo, ma noi vogliamo vincere la Coppa Italia».

E domenica, per il campionato, trasferta a Reggio Emilia contro il Sassuolo: «Faremo bene e mostreremo il nostro miglior volto: vedrete una grande Juve!».

«Una grande partita»

«Abbiamo dimostrato una grande voglia e una grande determinazione»

È soddisfatto, e non potrebbe essere altrimenti, Juan Cuadrado, per la semifinale conquistata dai bianconeri questa sera. «Abbiamo fatto un’ottima partita, per noi è importante dimostrare sempre la voglia e la determinazione con cui siamo scesi in campo».

«Abbiamo costruito molte palle gol – continua il laterale colombiano – Adesso dobbiamo riposare e ricaricarci perché avremo tante partite importanti davanti a noi. Stiamo facendo bene, e anche oggi è stato così».

Qual è la chiave delle vittorie dei bianconeri? «Secondo me, al di là del modulo, contano la cattiveria e la determinazione, noi siamo consapevoli di dover lottare per raggiungere i nostri obiettivi, dando sempre il 100%. Per me personalmente è sempre così, ovunque mi chieda il Mister di giocare, sia quando gioco in modo offensivo che quando difendo, cosa su cui Allegri insiste molto».