Pensa a questa sera, Paulo Dybala, ma lo sguardo inevitabilmente è rivolto al ritorno in campo in Champions League: «Abbiamo fatto bene, realizzato in campo ottime cose, ma adesso dopo questa vittoria meritata pensiamo subito al Porto: mercoledì dovremo avere un atteggiamento e una mentalità vincenti, senza essere superficiali in niente».
Il suo secondo gol personale è frutto di una splendida azione, che conferma l’intesa con Higuain: «Con Gonzalo mi trovo bene – spiega – Ci conosciamo e insieme facciamo buone cose, dobbiamo continuare così».
Infine una considerazione sullo Stadium: «So cosa significa giocarci da avversario, si soffre tantissimo: cercheremo di sfruttare questo fattore».
«Siamo felici, una bella gara»
Altri 90 minuti questa sera per Dani Alves, che puntellano il suo recupero dopo l’infortunio; una buona prestazione, che soddisfa il brasiliano: «Siamo felici per la vittoria – spiega – E sono contento personalmente. Mi sento sempre meglio, resto a disposizione, per fare quello che vuole il Mister e aiutare la squadra dove serve».
Sguardo a mercoledì: «Saremo senza dubbio competitivi: abbiamo l’esperienza adeguata per giocare partite del genere».
Infine, a domanda su Dybala, Dani risponde: «Lo chiamano “La Joya”, ed è davvero così. Vederlo giocare è un piacere, è davvero un gran giocatore».