Voci dall’Allianz Stadium

Le parole di Douglas Costa e Miralem Pjanic dopo il successo sul Torino che è valso alla Juve l’accesso alle semifinali di Coppa Italia

DOUGLAS COSTA

«Una vittoria importante, abbiamo iniziato bene l’anno e io ho cominciato segnando un gol, spero di continuare così, disputando buone gare e provando a fare la differenza. Potevamo fare più gol, ma abbiamo giocato bene su tutto il campo, con un buon possesso palla, siamo contenti per come è andata questa partita. Adesso pensiamo al campionato, in cui tutte le partite sono diverse, e difficili».

MIRALEM PJANIC

«Non era semplice, ma abbiamo affrontato la gara con la voglia e la cattiveria giuste. Avremmo dovuto fare qualcosa in più sotto porta per facilitare ulteriormente la partita, ma è stata comunque una buona prova. Come mi trovo nel centrocampo a tre? Bene e oltretutto la squadra sta ottenendo risultati e questo è l’aspetto più importante. Siamo in un buon periodo e vogliamo chiuderlo sabato con una vittoria per poi ricaricare le batterie in vista della seconda parte di stagione che sarà ancora più importante: ci saranno partite difficili, da dentro o fuori e dovremo essere pronti»